chi siamo

chi siamo..

avrete già  provato su tutti i siti di incontri , sia a pagamento della “love economy” (meetic, loveaholics, soloavventure, be2, c-date, senzapudore)  e sia le applicazioni gratuite come badoo, lovepedia, parship, lovoo, tinder, once, happn, kiwi) che poi diventano a pagamento se davvero ti interessa qualcuno e ci vuoi chattare, giusto?

se non lo sapevate , se siete solo in cerca di “amici” per chattare cioè siete dei “dater” , spieghiamo, sono i single che si conoscono e si incontrano solo online, voi siete tra questi?  è la prima domanda che vi dovete fare.

l’arte dell’approccio, con questa nostra vita attuale solo virtuale, ha perso il suo fascino ma il nostro intento è farvi ritornare all’ERA del CONTATTO FISICO con la gente , la vecchia e cara DICHIARAZIONE (non dei redditi) e del ROMANTICISMO che funziona più del terzo mojito offerto in discoteca!

sconfiggi la depressione .. se con i social non acchiappi ti resta il single party .. citazione di una nostra amica dopo esser stata per la seconda volta al nostro stage

 

Attenzione ragazzi e ragazze “single stage” è un weekend dove conoscerai nuova gente e grazie alla comicità del presentatore imparerai a rimorchiare giocando, e chissà se conoscerai proprio lì la tua anima gemella.. e cosa molto IMPORTANTE  non è un sito di incontri perchè ad accoppiarvi ci pensa il nostro Computerone ( ma solo dopo le varie prove che farete ) durante lo stage che è tutto GRATUITO  (diffidate dalle imitazioni)

per tutte le informazioni e per scoprire come fare per essere scelti basta cliccare qui

per qualsiasi informazione più dettagliata basta mandare un’email a   singlestage.weekpersingle@gmail.com   per adesso, oppure con un messaggio semplice sui social  FACEBOOK o INSTAGRAM